loader

Chirurgia avanzata pre-implantare

chirurgia avanzata pre-implantareLa chirurgia avanzata pre-implantare si occupa della rigenerazione tessutale al fine di ricreare le condizioni ideali per il posizionamento di impianti osteointegrati a sostegno di nuovi elementi dentari protesici.
Inoltre è possibile ricostruire le basi scheletriche per difetti orizzontali e verticali attraverso la rigenerazione ossea guidata.
Qualora i difetti ossei siano di particolare gravità (in rapporto alla quantità del difetto o alla complessità anatomica) è possibile ricorrere agli innesti di osso prelevato dallo stesso paziente.
In questo tipo di operatività la Clinica Belli e Sorridenti utilizza i più innovativi metodi di ricerca e le più avanzate tecnologie computer assistite. La diagnosi effettuata tramite TAC 3D consente di studiare con precisione assoluta l’anatomia orale, poi gli interventi chirurgici e implantari vengono progettati grazie a software che garantiscono al paziente il minimo dell’invasività nella fase chirurgica, a fronte del massimo del risultato clinico ed estetico.


Share: